Anche Huijsen e Yildiz sono stati convocati per Udinese-Juve. Chissà che Allegri non pensi a uno dei due gioielli per la sfida della Dacia Arena.
Nella lista dei convocati per Udinese-Juve ci sono tante sorprese. Quella di Paul Pogba la più grande, visto che si pensava a un rientro molto più ritardato rispetto alla prima giornata di campionato. Max Allegri ha un po’ bluffato durante la preparazione, parlando di un ritorno molto incerto e sicuramente non per l’inizio della stagione. Invece il francese ci sarà, ma non è l’unica novità.
Sono i due gioielli più chiacchierati e su cui i tifosi puntano di più fra i giovani. Hanno svolto la preparazione con la Prima Squadra e sono stati protagonisti nelle amichevoli estive. Con ottimi risultati, tanto che Allegri li ha inseriti nella lista dei convocati per il debutto. Kenan Yildiz e Dean Huijsen saranno alla Dacia Arena con i compagni. La stagione della Next Gen comincerà fra un paio di settimane ed è lì che i due giocheranno di più, ma questo è un segnale del tecnico livornese. Il turco e l’olandese sono considerati molto e chissà che non abbiano la possibilità di vedersi in campo.