Tuttosport: rinnovo Dybala sempre in bilico dopo il nuovo infortunio
Mercoledì dopo il Cda prenderanno il via le convocazioni per i rinnovi: secondo Tuttosport quello di Dybala è tutt’altro che scontato
L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sui rinnovi di contratto in casa Juventus. Mercoledì, dopo il Consiglio d’amministrazione del club bianconero, partiranno le convocazioni dei calciatori in scadenza con i rispettivi agenti. Si tratta di Mattia Perin, Mattia De Sciglio, Juan Cuadrado, Federico Bernardeschi e Paulo Dybala. L’estremo difensore no sembra orientato ad accettare, mentre c’è distanza tra l’offerta e la domanda di Bernardeschi. Per Cuadrado e De Sciglio non dovrebbero esserci questioni di sorta.
Dybala: l’infortunio complica il rinnovo?
Ovviamente, il nodo più spinoso è quello relativo al rinnovo di Paulo Dybala, che secondo il quotidiano sportivo torinese rimane sempre in bilico. A complicare le cose il nuovo infortunio, che terrà il numero 10 argentino lontano dai campi di gioco almeno 10 giorni. La Juve, insomma, starebbe riflettendo ancora sulla tenuta atletica de la Joya. Differenti le indiscrezioni provenienti da altre fonti nei giorni scorsi: la dirigenza bianconera dovrebbe proporgli lo stesso ingaggio (10 milioni) seppur abbassando la parte fissa e aumentando i bonus. Contestualmente, chiederebbe al suo agente Antun di rinunciare a circa 4-5 milioni di commissioni.