Tuttosport Juventus: Gattuso in pole per la panchina

Allegri verso il Real Madrid, Zidane aspetta la nazionale francese

juventus gattuso

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul futuro della panchina della Juventus e il nome più caldo sembra essere quello di Gennaro Gattuso. La motivazione, secondo quanto ricostruito dal quotidiano sportivo torinese, è molto semplice: Massimiliano Allegri è vicino al Real Madrid e in settimana dovrebbe volare proprio in Spagna per incontrare la dirigenza dei Blancos; Zinedine Zidane, che gli lascerebbe il posto, avrebbe intenzione di attendere la nazionale francese, la cui panchina si libererebbe nel 2022 in vista dei Mondiali.

Tuttosport: la Juve sorpassa la Fiorentina per Gattuso?

Gattuso, secondo Tuttosport, non è un nome dell’ultima ora, ma il suo identikit (tanta costruzione dal basso, tiki taka e spesso molto tenero con i bianconeri nelle dichiarazioni) interessa da tempo alla dirigenza della Juve. In questa stagione, dopo un periodo di crisi caratterizzato anche da tanti giocatori assenti, il Napoli si è ripreso inanellando una lunga serie di risultati positivi. Da tempo si dice, però, che sia in trattative con la Fiorentina, una concorrenza che, volendo, la Vecchia Signora non farebbe molta fatica a superare.

Di altri outsider, per ora non si parla, visto che alcuni dei nomi fatti di recente, come quello di Sinisa Mihajlovic e Simone Inzaghi, non sembra si vogliano schiodare dalle rispettive squadre.