Tuttomercato Juventus: bianconeri in pole per Camavinga

Secondo il quotidiano spagnolo AS Juventus davanti a PSG e Real Madrid per il centrocampista del Rennes

tuttomercato juventus camavinga

La Juventus si è mossa prima di tutti su Eduardo Camavinga, centrocampista classe 2002 del Rennes ritenuto uno dei pezzi pregiati del calciomercato internazionale. Lo riferisce il quotidiano spagnolo AS, secondo cui i bianconeri se la devono vedere principalmente con il Paris Saint Germain, ma occhio anche al  Real Madrid, che potrebbe fare leva sul fascino di Zinedine Zidane per convincere il ragazzo a scegliere la Casa Blanca.

Camavinga: primo 2002 ad esordire in Ligue 1

Camavinga ha esordito con in Ligue 1 con la maglia del Rennes ad aprile del 2019 e da allora è diventato sostanzialmente uno dei punti fermi della formazione che ha nel vivaio un vero e proprio punto di forza. Primo 2002 a debuttare nel massimo campionato francese, in questa stagione tra Ligue 1 e coppe il ragazzo ha collezionato 36 presenze condite da un gol e due assist.

Tuttomercato Juventus: il Rennes chiede 50 milioni

Centrocampista moderno che associa tecnica e fisicità, Camavinga è valutato dal Rennes qualcosa come 50 milioni di euro. La diplomazia della Juventus è al lavoro per abbassare le richieste e accontentare al contempo l’entourage del calciatore.