Tuttomercato Juventus: sei calciatori in partenza verso l’estero

Giornata molto importante per il mercato in uscita della Juventus: in sei in partenza, per loro offerte da Spagna e svizzera, tutti i nomi

Tuttomercato Juventus: Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno avuto ieri una giornata molto intensa sul versante cessioni. Come confermato anche da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, sono tanti i giovani che rientrano a Torino dopo i rispettivi prestiti, ma per i quali si sta già cercando una nuova destinazione. Particolarmente intenso l’incontro con esponenti del Levante, club spagnolo con il quale la Signora vanta ottimi rapporti: si è parlato di Andres Tello, 21enne centrocampista colombiano rientrato dal Bari, ma anche di Moise Kean, Rolando Mandragora e Alberto Cerri. Difficile che tutti e quattro siano ceduti contemporaneamente al Levante, ma il primo è il principale indiziato a vestirsi di rossoblu. Per Kean ci sono forti interessamenti anche dall’Olanda, mentre Mandragora dovrebbe rimanere in Italia (Sampdoria o Atalanta?), Cerri piace molto anche all’Eintracht Francoforte.

Si decide in queste ore anche il destino di Roman Macek e Grigoris Kastanos. Il primo rientra dal prestito alla Cremonese e il secondo dallo Zulte Waregem (Belgio) ed entrambi hanno richieste dalla Svizzera, nello specifico dal Lugano. Il secondo, però, vorrebbe rimanere in Italia, possibilmente in Serie A: si valuta un ulteriore prestito ad un club amico.