Tuttomercato: la Juve sugli “scontenti” Ceballos e Gomes

tuttomercato juve dani ceballos

Tuttomercato: la Juve in giro per l’Europa a caccia di affari. Non solo Meunier del Paris Saint Germain, gli 007 della Signora sono al lavoro anche sul versante spagnolo, laddove ci sono altri elementi seguiti da tempo e che non stanno giocando quanto speravano con i nuovi club. Stiamo parlando di Dani Ceballos e André Gomes. Il 21enne spagnolo, compagno di squadra di un altro possibile obiettivi di mercato della Juventus (Mateo Kovacic) è stato seguito a lungo nel recente passato.

La scorsa estate, ricorda ‘Tuttosport’, il diesse Fabio Paratici si sarebbe mosso con i suoi uomini per provare ad assicurarsi il fantasista che aveva fatto letteralmente faville con la nazionale Under 21 delle Furie Rosse. Il ragazzo, però, ha preferito cedere alle avances del Real Madrid, ma da quelle parti c’è uno spogliatoio di senatori e un gruppo consolidato che difficilmente lascia spazio ai nuovi. Con davanti Modric, Kroos, Casemiro e lo stesso Kovacic, per Ceballos è praticamente impossibile giocare. Dalla penisola iberica riferiscono il malcontento del centrocampista, che a giugno prossimo potrebbe così cambiare maglia. Su di lui ci sarebbero già alcuni club inglesi, ma anche la Juve è vigile, nella speranza di strappare anche uno sconto alle Merengue.

Tuttomercato Juve: André Gomes

Discorso analogo per André Gomes, alla sua seconda stagione al Barcellona. I blaugrana lo strapparono proprio alla concorrenza della Juventus due estati fa, quando era di proprietà del Valencia. Un mezzo buco nell’acqua per il 23enne portoghese, perché è finito ben presto nel mirino della critica e dei tifosi. Poche presenze con Luis Enrique, meno ancora con Valverde, Gomes e i suoi agenti si starebbero guardando attorno per cambiare aria, magari già a gennaio. Un elemento che alla Juve piace sempre, ma il discorso si potrebbe aprire solamente l’estate prossima, perché le liste bianconere hanno già degli esuberi e nel mercato invernale non sono previste uscite.

https://www.youtube.com/watch?v=kOOySVi63XE