Tuttojuve mercato: giovedì incontro per Reynolds

La Juventus vuole chiudere per il terzino americano che sarebbe lasciato per 6 mesi al Cagliari

tuttojuve mercato reynolds

La Juve sta lavorando insieme al Cagliari per potare a termine un’operazione di mercato in vista di gennaio. Secondo quanto conferma Sky Sport, giovedì prossimo è in programma un incontro tra la dirigenza bianconera e gli agenti di Bryan Reynolds, terzino destro americano di 19 anni che attualmente gioca in MLS con l’FC Dallas. Fabio Paratici lo segue da molto tempo tramite il suo staff di osservatori e se riuscirà a piazzare l’affondo lo girerà in prestito al Cagliari per sei mesi. Essendo extracomunitario e non avendo la Juventus slot liberi, il ragazzo dovrà prendere confidenza con la Serie A in un’altra squadra.

Tuttojuve mercato: Roma prima concorrente per Reynolds

Attenzione, però, alla Roma: il club giallorosso avrebbe infatti comunicato a Bruno Peres l’intenzione di non prolungare il contratto in scadenza a giugno, proprio perché punta su Reynolds. Addirittura, i giallorossi sarebbero pronti ad anticipare l’investimento a gennaio per evitare di perderlo. Il nuovo proprietario del club capitolino avrebbe messo sul piatto per il cartellino qualcosa come 7,5 milioni di euro. Insomma, al momento sembra un affare tra Juventus e Roma, ma occhio sullo sfondo anche a Milan, Olympique Marsiglia e Club Brugge.

Insomma, la Juve continua a seguire con attenzione il mercato americano e dopo McKennie ci sono altri calciatori statunitensi sul taccuino per il futuro.