Tutto mercato: tante offerte per Cuadrado, la posizione della Juve

Offerte da Cina e Premier League per Cuadrado: la Juventus non ha intenzione di cederlo né a gennaio né nel mercato estivo

Il fallo costatogli il rosso in Juve-Fiorentina è un episodio da dimenticare, ma fin qui la stagione di Juan Cuadrado è da incorniciare e non è un caso che ci siano per lui diverse offerte dal mercato. Secondo quanto riferisce CM.com, negli ultimi giorni sarebbero giunte alla Continassa diverse richieste dal campionato cinese per il laterale colombiano classe 1988. Non sono le prime e nemmeno le ultime, perché già nei mesi scorsi Cuadrado era stato richiesto da alcune società di Premier League.

Tutto mercato Juve: Cuadrado verso il rinnovo

In Italia, invece, il Milan farebbe follie pur di averlo, ma la situazione è molto ben delineata. La Juve non vuole cederlo e il giocatore non ha alcuna intenzione di lasciare Torino (in Cina potrebbe guadagnare molto di più che in Italia). Dopo il rinnovo di contratto fino al 2022 ottenuto l’anno scorso, piuttosto, Fabio Paratici sta seguendo con attenzione le prestazioni di Cuadrado, che fisicamente sembra essere ancora integro. Siccome la Juventus non vuole iniziare la prossima stagione con il laterale colombiano a scadenza, si parla piuttosto di un prolungamento fino al 2023. Arrivato a Torino nel 2015 nonostante il Chelsea di Conte volesse trattenerlo ad ogni costo, l’esterno ha sempre dimostrato i suo attaccamento alla maglia bianconera, ribadendo più volte di volerla indossare fino alla fine della carriere. E così sembra che sarà.