Tutto mercato: Real Madrid sonda Dybala, la posizione della Juventus

In Spagna sono sicuri: c’è anche il numero 10 della Juventus tra gli obiettivi del Real

tutto mercato dybala real madrid juventus

In Spagna sono sicuri: tra gli obiettivi del Real Madrid per l’attacco c’è anche Paulo Dybala, numero 10 della Juventus. Don Balon scrive che Zinedine Zidane avrebbe fatto dei nomi ben precisi al presidente Florentino Perez: in primis un attaccante centrale come Harry Kane o Erling Haaland e poi un centravanti di movimento come la Joya. I Blancos non hanno cambiato molto negli ultimi anni e sembrano avere a disposizione un tesoretto, anche se l’emergenza ha inevitabilmente inciso sui programmi di tutti i club del mondo.

Tutto mercato: la posizione della Juventus su Dybala

La posizione della Juventus su Paulo Dybala è però chiara. Nei giorni scorsi Fabio Paratici ha ammesso che le trattative per il prolungamento si sono interrotte durante il periodo di isolamento, ma presto dovrebbero riprendere. In scadenza nel 2022, l’argentino dovrebbe prolungare fino al 2024 anche se l’aumento di stipendio cui il calciatore e il suo agente mirano (da 7 a 10 milioni netti) sarà rinviato a momenti migliori. Considerato che Ronaldo non giocherà ancora molto, la Juve vuole fare di Dybala il suo uomo immagine ancora per tanti anni, ma siccome si va verso un nuovo tetto ingaggi, anche il numero 10 dovrà fare un atto d’amore nei confronti della maglia confermando sostanzialmente le condizioni economiche attuali.

Insomma, non ci sono al momento indizi che lascino presagire un addio, a meno che il Real Madrid non si presenti con oltre 100 milioni di euro a Torino. Una situazione totalmente diversa rispetto alla scorsa estate, quando fu proprio la dirigenza della Juventus a fare di tutto per spingere Dybala fuori. Per fortuna, senza riuscirci per via della volontà del calciatore.