Calciomercato Juventus

Tutto mercato Juventus: Paratici sul talento Emeran

tutto mercato juventus paratici emeran
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus guarda al presente e al futuro: duello di mercato con altri top club per il talento francese Noam Emeran dell’Amiens

In Inghilterra lo scrivono ormai da giorni: la Juventus si è inserita nella corsa a Noam Emeran, 16enne attaccante mancino dell’Amiens che secondo gli addetti ai lavori somiglia molto a Leroy Sané del Manchester City. Considerato un vero e proprio fenomeno, Emeran è stato già accostato a Barcellona e Manchester United, ma pare che anche il Paris Saint Germain non sia rimasto insensibile di fronte alle sue prestazioni.

Stando alle ultime indiscrezioni, il responsabile dell’area tecnica bianconera Fabio Paratici sarebbe disposto a spendere 2 milioni di euro già sul mercato di gennaio per bloccare il talento francese. Emeran, che ovviamente conosce bene la Juventus e sa quali palcoscenici gli si potrebbero aprire in futuro, al momento non sembra però molto interessato a lasciare la Francia. Probabile, dunque, che i campioni d’Italia trovino un’intesa per opzionare il giovane attaccante, lasciandolo ancora per un po’ all’Amiens.