Tutto mercato Juventus: Douglas Costa e Matuidi le chiavi per Pogba?

tutto mercato juventus pogba douglas costa matuidi

È di ieri la notizia proveniente dall’Inghilterra secondo cui la Juventus si sarebbe rifatta sotto per Paul Pogba. Il club bianconero avrebbe offerto 134 milioni di euro per il cartellino del centrocampista francese, ma è ancora troppo poco. Nei giorni scorsi, in Spagna è circolata l’indiscrezione secondo cui il Polpo sarà presto un calciatore del Real Madrid. Pur di arrivare al campione del mondo, infatti, Florentino Perez avrebbe messo sul piatto del Manchester United 80 milioni e i cartellini di Kroos e Bale.

Un’offerta mostruosa potremmo dire, che la Juventus difficilmente potrà pareggiare in termini di danaro cache. Stando a quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport, però, la dirigenza del club torinese avrebbe in mente un altro piano. Per convincere i Red Devils a cedere Pogba, la Juve offrirebbe Douglas Costa, Blaise Matuidi e un conguaglio. Il tesoretto cash dovrebbe arrivare dalle cessioni di Cancelo, Mandzukic, Khedira, Higuain e probabilmente Kean.

Pogba: la Juventus “usata” da Raiola?

Intanto, Pogba è stato regolarmente convocato dal Manchester United per la tournée australiana e dall’estero giungono voci che la Juventus sia stata tirata in ballo solo per far aumentare il poter in fase di contrattazione da parte di Mino Raiola. Chi vivrà vedrà.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.