Tutto mercato: Galatasaray su Cuadrado, la posizione della Juventus
Il Galatasaray vorrebbe portare Cuadrado (in scadenza nel 2022) in Turchia nel prossimo mercato estivo: la posizione della Juventus
Ha 32 anni ma Juan Cuadrado è ancora uno dei pezzi pregiati del mercato internazionale. L’esterno colombiano ha un contratto in scadenza nel 2022 con la Juventus e anche in questa stagione ha dato un contributo importante alla causa. Non osiamo pensare senza di lui, i gol di CR7, la solidità di de Ligt, dove sarebbe potuta essere questa Juve capace di perdere contro chiunque. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Turchia, il Galatasaray avrebbe messo proprio Cuadrado nel mirino come primo rinforzo per il prossimo mercato estivo.
Tutto mercato: la posizione della Juventus su Cuadrado
Il tecnico Terim ne è letteralmente innamorato e secondo Fotomac sarebbero stati avviati i primi contatti con il giocatore e la Juventus. Alla sua età Cuadrado potrebbe fruttare un bel tesoretto da reinvestire sul mercato la prossima estate, ma non sembra essere questa la predisposizione della dirigenza bianconera. Da tempo, infatti, sono stati avviati contatti per il rinnovo e il diretto interessato, che ha fatto le buche con i piedi pur di vestire la maglia della Juve quando era al Chelsea, chiuderebbe volentieri la carriera a Torino. Di recente, tra l’altro, Cuadrado ha raggiunto il 3° posto nella classifica degli assist-man della storia bianconera.