Tutto mercato: Dybala a Madrid col fratello agente, ma non è come sembra

tutto mercato Dybala Madrid

Tutto mercato Juventus: Paulo Dybala vola a Madrid per qualche giorno di vacanza e si scatenano nuovamente i rumors. Massimiliano Allegri ha concesso ben quattro giorni di riposo ai calciatori bianconeri che non sono stati convocati dalle rispettive nazionali ed è così che il numero 10 ha deciso di approfittarne per trascorrerli nella capitale spagnola. Sono bastate però un paio di “stories” sui social network per alimentare nuove voci su un possibile futuro spagnolo dell’attaccante argentino che è tornato ultimamente a giocare su alti livelli.

Di recente, le indiscrezioni si erano placate, un po’ per un periodo non proprio positivo trascorso da Dybala a metà stagione, un po’ per i problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dai campi diverse settimane. Ora che è tornato a giocare e segnare, secondo la stampa internazionale, la ‘Joya’ sarebbe tornato a far gola alle big del calcio mondiale, Manchester United e Real su tutte. Inevitabile, dunque, che il viaggio a Madrid abbia suscitato le attenzioni dei tifosi e dei media. In realtà, si trattava di un viaggio programmato assieme al fratello-agente già da diverso tempo, per la precisione dalla sosta di gennaio, che poi il numero 10 saltà per via dell’infortunio rimediato contro il Cagliari.

Tutto mercato: Dybala un “non caso”

“Trattasi di una vacanza con amici e non si fermerà a Madrid, ma girerà per altre città spagnole”, fa sapere una fonte vicina al calciatore della Juventus. Una gita che Dybala aveva programmato già per la sosta invernale e che è stata solamente posticipata. Approfittando dei giorni di riposo concessi da Allegri, dunque, l’argentino è partito per la Spagna, ma non ci sono in programma incontri di mercato, anche se è presente il fratello, che da quando non c’è più Triulzi, svolge anche le funzioni di manager. Un caso nato e smontato in poche ore, dunque, anche perché, se fosse stato lì per trattare con il Real, il numero 10 bianconero non avrebbe di certo postato foto e “storie” sui social network.