Tutto Juve, Preziosi: “Ecco la verità su Perin, Mandragora e Laxalt”
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato oggi delle trattative con la Juve: “Con i bianconeri ci aggiorneremo per chiudere”
Tutto Juve: dovrebbe essere mercoledì il giorno decisivo per il trasferimento in bianconero di Mattia Perin, 25enne estremo difensore del Genoa che ha deciso ormai di cambiare casacca. Nonostante la presenza di Szczesny, l’ex Pescara ha deciso di andarsi a giocare il posto a Torino, ma dopo aver dato l’ok di massima alla Vecchia Signora, ora deve attendere l’accordo tra i due club. Secondo quanto dichiarato da Enrico Preziosi a margine dell’assemblea di Lega, dopodomani le parti si aggiorneranno: “Se ho fissato il prezzo? No, si discute, ci si rivede e poi avremo un incontro conclusivo, dove si scriverà quello che sarà frutto di un accordo, se ci sarà. Se non ci sarà, Perin ce lo teniamo. Siamo vicini? Oggi ci siamo soltanto detti che ci rivediamo dopodomani”.
Tutto Juve: al Genoa piace Mandragora
La differenza tra domanda e offerta pare sia ampia (20 milioni contro 10), ma potrebbe essere ridotta dall’inserimento di una contropartita tecnica: al Genoa piace Sturaro, ma l’ingaggio è troppo elevato per le casse rossoblu. A Preziosi non dispiacerebbe Rolando Mandragora, rientrante a Torino dal Crotone, ma che interessa anche a Sampdoria e Atalanta: “È un giocatore importante – ammette il presidente del Grifone – , la Juve ha investito su di lui e non credo che lo voglia cedere. Può darsi che decidano di cederlo un altro anno in prestito e magari ci pensiamo”.
Infine, una battuta su Diego Laxalt, esterno sinistro che l’estate scorsa è stato accostato anche alla Juventus, che lo avrebbe voluto prendere in collaborazione con l’Atalanta: “È difficile trovare giocatori bravi in quel ruolo, per lui ci sono alcune richieste dall’Italia e dall’estero e le valuteremo”, conclude Preziosi.