Tutto Juve mercato: alcune cessioni sono più difficili del previsto

Per poter mettere a segno i colpi finali la Juve ha bisogno di vendere ancora, ma alcune cessioni si stanno rivelando più complicate del previsto

La Juve deve continuare a vendere per poter mettere a segno i colpi “finali” chiesti da Maurizio Sarri. Facile cedere calciatori giovani e richiesti come Kean e Dybala, ma molto più difficile è trovare una sistemazione ad elementi in avanti con gli anni o che comunque non hanno molto mercato per via delle prestazioni dell’ultima stagione. È il caso di Sami Khedira e Blaise Matuidi, ad esempio. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, per il francese c’è stato un sondaggio da parte del Monaco, ma nessuna proposta concreta al momento.

Tutto Juve mercato: Rugani blindato

Il tedesco piace all’Arsenal, che punta a prelevarlo però a parametro zero dopo la rescissione consensuale con la Juventus. I Gunners ricambierebbero il favore aumentando sostanzialmente l’offerta per Daniele Rugani, calciatore che interessa ad Emery, ma in questo caso la risposta di Paratici è stata negativa. L’ex Empoli per ora non si tocca anche per via delle precarie condizioni fisiche di Chiellini. Su Luca Pellegrini ci sono Cagliari e Sassuolo, ma la Juve prende tempo perché dovrebbe poi andare a cercare un altro terzino sinistro sul mercato e non è che ce ne siano tantissimi.

Tutto Juve mercato: a Perin no piace l’Aston Villa

Molto complicata la cessione di Mattia Perin: saltato il trasferimento al Benfica, secondo la “rosea”, l’ex Genoa ha detto no all’Aston Villa. Offerto al Manchester United il croato Mario Mandzukic, ma per ora la risposta dei Red Devils è stata molto fredda. Si attendono sviluppi, infine, dal fronte Joao Cancelo: nei giorni scorsi ci sono stati nuovi contatti tra il suo agente Jorge Mendes e il Manchester City, ma non sembra si sia risolto nulla e la chiusura del mercato inglese (8 agosto), incombe.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.