Calciomercato Juventus Primo Piano

Tutto Juve calciomercato: due pretendenti per Mandzukic

tutto juve calciomercato mandzukic
Scritto da Redazione JM

Tutto Juve calciomercato: Mandzukic piace a West Ham e Besiktas, le voci su un possibile addio del centravanti croato la prossima estate

Tutto Juve calciomercato: Mario Mandzukic continua ad avere tanti estimatori. Alla sua seconda stagione bianconera, dopo un inizio difficile per via della concorrenza con Gonzalo Higuain, l’ex Bayern e Atletico Madrid è tornato a giocare con continuità grazie al cambio di modulo. Seppur agisca meno vicino alla porta, Mandzukic si sta rivelando preziosissimo nell’economia della squadra bianconera, anche in fase di ripiego.

Questo, però, potrebbe non bastare per la sua permanenza a Torino, perché si sa che il croato è un calciatore molto esigente. A gennaio lo hanno corteggiato a lungo dalla Cina, ma stando a quanto riporta ‘Talksport’, il suo futuro dovrebbe essere ancora in Europa. Prima di accettare un’eventuale proposta dall’Oriente, infatti, Mandzukic vorrebbe confrontarsi ancora con il calcio più competitivo.

I club più interessati sarebbero gli inglesi del West Ham e i turchi del Besiktas. Al momento, però, è assai difficile fare previsioni, se ne saprà di più in primavera.

Commenta