Tudor-Juventus, retroscena da urlo con Vlahovic: il discorso alla Continassa
Tudor-Juventus, il retroscena da urlo con Dusan Vlahovic: il discorso alla Continassa. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

Igor Tudor, dalla giornata di lunedì, ha iniziato la preparazione alla sfida di campionato contro il Genoa, in programma questo sabato all’Allianz Stadium. In palio ci sono tre punti pesantissimi: la Juventus non può più permettersi passi falsi se vuole continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League.
Ieri pomeriggio, alla Continassa, si sono presentati a sorpresa Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez e Federico Gatti, rientrati un giorno d’anticipo rispetto al programma stabilito. Come riportato da Tuttosport, il nuovo allenatore bianconero, ha avuto un confronto fuori dal campo con il suo numero 9. Di seguito la ricostruzione.
Tudor-Juventus, il confronto con Vlahovic: il nuovo tecnico gioca sull’orgoglio del suo numero 9
Igor Tudor, a differenza di quanto fatto da Thiago Motta nell’ultimo periodo, ha intenzione di puntare forte su Dusan Vlahovic. Il numero 9 bianconero, con ogni probabilità, partirà al centro dell’attacco nella sfida in programma sabato contro il Genoa.
I due hanno dato vita a un dialogo fuori dal rettangolo verde di gioco dove il tecnico l’ha invitato a tirare fuori l’orgoglio da qui fino alla fine della stagione. La risposta del serbo è stata molto convincente: indipendentemente da quel che sarà il suo futuro ha voglia di portare la Juventus in Champions League.

Poi non è un mistero: Igor Tudor è un grande fan di Dusan Vlahovic dai tempi dell’Hellas Verona. Il tecnico – in una conferenza stampa risalente al 2022 – l’ha definito addirittura più forte di Victor Osimhen.
A tre giorni dall’esordio di Tudor sulla panchina bianconero la carica di Dusan è alle stelle e, la speranza dei tifosi, è che possa segnare almeno un gol.