Tudor-Juventus, scatto per il futuro: duello tra lui e Conte per la prossima stagione
Tudor-Juventus, scatto per il futuro: duello tra lui e Conte per la prossima stagione: le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus, da tre partite a questa parte, è riuscita a cambiare marcia. Da circa un mese, sulla panchina bianconera, ci è seduto Igor Tudor: con il tecnico croato la squadra ha conquistato sette punti e si è ripresa il quarto posto in classifica.
Tutti segnali positivi, dunque, dall’esonero di Thiago Motta in avanti. Nell’idea del club Igor Tudor avrebbe dovuto svolgere un ruolo da traghettatore per poi virare per la prossima stagione su un nome molto pesante. Il tutto, però, come riportato da Repubblica, potrebbe essere già cambiato.
Tudor-Juventus, il tecnico ha colpito piacevolmente il club: adesso può rimanere
Oltre ai risultati importanti acquisiti tutti gli organi della società sono rimasti particolarmente colpiti dalla scossa caratteriale che è riuscito a trasmettere a tutto l’ambiente. Dalla nomina ad oggi la percezione nei suoi confronti è cresciuta in maniera evidente.
Le sue possibilità di restare alla Juventus, dunque, sono in forte aumento. Tutto, comunque, non è ancora deciso: il club ha dalla sua parte una clausola a proprio favore da 500 mila euro che permetterebbe di interrompere il rapporto già quest’estate.

La sua permanenza, oltre che dai risultati, sarà dettata da altri fattori. La dirigenza, infatti, valuterà le sue capacità di gestione, il rapporto con l’ambiente e la sintonia con i giocatori.
Sullo sfondo c’è sempre Antonio Conte, uno dei nomi più importanti sulla lista di Cristiano Giuntoli. Ora come ora, però, Igor Tudor è il favorito per sedere sulla panchina della Juventus nella prossima stagione.