Triestina-Juventus: diretta TV e probabili formazioni

La Juventus contro la Triestina nell’ultima amichevole prima dell’inizio della stagione

triestina-juventus diretta tv formazioni

Triestina-Juventus sabato 17 agosto ore 20:30. Ultima amichevole estiva per la Juve di Maurizio Sarri prima del debutto in campionato che avverrà sabato 24 agosto al Tardini contro il Parma. Dopo i 51 minuti di Villar Perosa, il tecnico bianconero voleva fortemente un’altra amichevole che gli consentisse di verificare a che punto sia la “digestione” dei nuovi schemi. A tal proposito si è raggiunto un accordo con la Triestina, formazione che milita nel campionato di Serie C e con la quale la Vecchia Signora ha un ottimo rapporto.

Ci si attendono dunque spettacolo e gol al Nereo Rocco, ma Sarri si aspetta che le reti vengano solo dalla parte bianconera, perché nelle precedenti amichevoli la Juventus ha subito fin troppo. La difesa più alta ha inevitabilmente esposto Chiellini e soci a nuovi rischi, ma col tempo i nuovi meccanismi si dovranno inevitabilmente oliare. Attesa anche per gli attaccanti, che fin qui hanno segnato davvero molto poco e non è da escludere che nel ruolo di prima punta in qualità di “falso nueve” sia schierato Paulo Dybala. Assente Cristiano Ronaldo, che sta smaltendo un affaticamento all’adduttore, non sarà della partita nemmeno Aaron Ramsey, che ha solo due allenamenti con i compagni nelle gambe. In dubbio Matthijs de Ligt, alle prese con una vescica ad un piede.

Triestina-Juventus | Diretta TV e streaming

L’amichevole Triestina-Juventus sarà trasmessa in diretta TV sabato 17 agosto alle ore 20:30 su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. In streaming live gli abbonati alla pay TV potranno seguire la partita del Nereo Rocco anche da computer, tablet e smartphone grazie al servizio di Sky Go.

Triestina-Juventus | Probabili formazioni

Triestina (4-4-2): Offredi; Scrugli, Malomo, Lambrughi, Formiconi; Procaccio, Steffè, Giorico, Mensah; Granoche, Costantino. A disposizione: Rossi, Matosevic, Henrique, Ermacora, Codromaz, Hidalgo, Gomez, Salata. Allenatore. Pavanel

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cuadrado. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Demiral, Rugani, Matuidi, Emre Can, Bernardeschi, Mandzukic, Higuain. Allenatore: Sarri.