Triestina-Juventus: diretta streaming e cronaca LIVE

La Juventus in campo al Nereo Rocco contro la Triestina per l’ultima amichevole estiva del 2019

triestina-juventus diretta streaming cronaca live

TRIESTINA-JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI:

TRIESTINA (4-4-2): Offredi; Scrugli, Malomo, Lambrughi, Formiconi; Procaccio, Giorico, Paulinho, Gatto; Granoche, Gomez. Allenatore: Pavanel.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa. Allenatore: Martusciello.

Triestina-Juventus amichevole sabato 17 agosto, diretta streaming e cronaca live dalle 20:30. Ultima amichevole estiva per la Juve di Maurizio Sarri, che tra sette giorni esordirà in campionato al Tardini contro il Parma (qui il calendario completo della Serie A 2019-2020). Il tecnico bianconero ha voluto fortemente un’altra partita dopo il vernissage di Villar Perosa, per verificare lo stato dei meccanismi, sia in fase offensiva sia in quella difensiva. Nelle ultime uscite, infatti, la Juventus ha creato una mole importante di gioco, ma ha fatto fatica a segnare ed ha subito gol con troppa facilità. Colpa anche della preparazione che rende sempre le gambe pesanti, ma con l’appropinquarsi del campionato, la condizione deve inevitabilmente migliorare e con essa il gioco.

Insomma, Sarri farà le prove in vista di Parma-Juve, ma non potrà contare sicuramente su Cristiano Ronaldo, alle prese con i postumi di un affaticamento all’adduttore sinistro. Il portoghese continua a lavorare per essere pronto per la prima partita che conta. Presente Aaron Ramsey, che ha ancora solo un paio di allenamenti con i compagni, ma potrebbe assaporare per la prima volta il campo per qualche minuto di rodaggio. Ce la dovrebbe fare, a meno di clamorose sorprese, Matthijs de Ligt, che ha saltato l’amichevole in famiglia di Villar Perosa per una vescica al piede. Sarri adopererà i 90 minuti per consentire ad una formazione base di mettere minuti nelle gambe, ma al contempo farà anche qualche esperimento per via dell’abbondanza che gli impone di tenersi buone soluzioni alternative.

Prima della partenza per Trieste, la Juventus ha sostenuto comunque un allenamento alla Continassa, a conferma che da qui all’inizio della Serie A Sarri vuole sfruttare ogni minuto buono per rodare gli ingranaggi in base al suo credo tattico. Al termine della seduta, il tecnico bianconero ha diramato il seguente elenco dei convocati: 1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 De Ligt, 5 Pjanic, 6 Khedira, 8 Ramsey, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 13 Danilo, 14 Matuidi, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 19 Bonucci, 21 Higuain, 23 Emre Can, 24 Rugani, 25 Rabiot, 28 Demiral, 30 Bentancur, 31 Pinsoglio, 33 Bernardeschi, 77 Buffon.

Sarri non è partito con la squadra per Trieste: soffre ancora dei postumi dell’influenza che lo ha colpito nei giorni scorsi. In panchina al suo posto ci andrà il vice Martusciello.

Triestina-Juventus | Diretta TV e streaming

Triestina-Juventus, ultima amichevole estiva dei campioni d’Italia, sarà trasmessa in diretta TV alle ore 20:30 su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251). In streaming live la partita del Nereo Rocco si potrà guardare anche da computer, tablet e smartphone grazie al servizio di Sky Go.

Triestina-Juventus | Probabili formazioni

Triestina (4-4-2): Offredi; Scrugli, Malomo, Lambrughi, Formiconi; Procaccio, Steffè, Giorico, Mensah; Granoche, Costantino. A disposizione: Rossi, Matosevic, Henrique, Ermacora, Codromaz, Hidalgo, Gomez, Salata. Allenatore: Pavanel

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Higuain. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, de Ligt, Demiral, Rugani, Matuidi, Ramsey, Emre Can, Cuadrado, Bernardeschi, Mandzukic. Allenatore: Martusciello.