Trattative mercato Juventus: idea Iniesta, Dani Alves lo chiama
Trattative mercato Juventus: tra le idee low cost della dirigenza bianconera, c’è anche Andrés Iniesta, Dani Alves fa da mediatore?
Trattative mercato Juventus: tra le idee low cost della dirigenza bianconera, c’è anche Andrés Iniesta. Lo scrive oggi il quotidiano spagnolo ‘AS’, secondo cui, la Juve vorrebbe approfittare delle difficoltà per il rinnovo con il Barcellona, per proporre un contratto importate al nazionale spagnolo di 32 anni. La situazione pare assai chiara: Iniesta è in scadenza nel 2018 e la dirigenza blaugrana è disposta a prolungare, ma non alle condizioni attuali.\r\n\r\nInsomma, per ottenere il rinnovo, Iniesta dovrebbe accettare un importante taglio di stipendio. In questo contesto, si sarebbe introdotto Dani Alves, esterno brasiliano anch’egli ex Barcellona, che starebbe facendo pressing per convincere il centrocampista a trasferirsi a Torino. Alla Juventus si sta alla grande, avrebbe confidato il brasiliano allo spagnolo, che ora dovrà prendere la sua decisione.\r\n
Trattative mercato Juventus: il punto su James
\r\n‘AS’ continua a parlare anche del futuro di James Rodriguez, centrocampista colombiano che non sembra andare molto d’accordo con il Real Madrid. Su di lui ci sarebbero appunto la Juventus, il Chelsea e il Manchester United. “Non posso confermare che non se ne andrà, vuole giocare di più, ma sicuramente non va via a gennaio”, ha dichiarato il suo potente agente Jorge Mendes.