Calciomercato Juventus Primo Piano

Trattative calciomercato Juventus: Rabiot ai ferri corti col PSG, Marotta vigila

Scritto da Redazione JM

Trattative calciomercato Juventus: Rabiot non convocato per Tolosa-PSG, il centrocampista può lasciare Parigi già a gennaio

Rabiot-psg-juve-2014Trattative calciomercato Juventus: Rabiot ai ferri corti col PSG. Adrien Rabiot, centrocampista francese del Paris Saint Germain, non è stato convocato da Laurent Blanc in vista del match di campionato contro il Tolosa. In scadenza a giugno 2015, il 19enne mediano cresciuto nelle giovanili del club parigino, rimane ai margini del progetto tecnico e avendo rifiutato tutte le proposte di rinnovo da parte della dirigenza, andrà certamente via a fine stagione e per giunta a parametro zero.\r\n\r\nA partire dall’1 febbraio 2015, infatti, Rabiot potrà firmare gratis con chiunque voglia e secondo le ultime voci di mercato provenienti dalla Francia, in pole ci sarebbe Juventus, Roma e Chelsea. La Juve avrebbe un’intesa sulla parola con la madre-agente del calciatore Veronique, per il tesseramento a partire dal prossimo campionato. Roma e Chelsea, però, potrebbero puntare all’acquisto immediato a gennaio, convincendo il PSG che è meglio incassare poco piuttosto che niente.

1 Commento

  • IO SONO CONVINTO CHE RABIOT SIA D’ACCORDO CON LA JUVE.\r\nPOTREBBE ANCHE ESSERE D’ACCORDO CON LA ROMA O CON L’ARSENAL,QUESTO LO SA LA MADRE DEL RAGAZZO.\r\nMA I GIORNALI CHE SEGUITANO A DIRE CHE IL RAGAZZO POTREBBE ANDARE VIA PREVIO PAGAMENTO DEL CARTELLINO,SECONDO ME SBAGLIANO.\r\nIL PSG CON RABIOT NON INCASSERA UN EURO.

Commenta