“Trasferimento possibile”: il sogno Modric diventa realtà | Può firmare a giorni

Luka Modric/ fonte LaPresse- jmania.it

Il pallone d’oro croato può trasferirsi in questo club, come confermato dal recente annuncio arrivato da una fonte molto attendibile.

Era l’estate del 2018, quella in cui Cristiano Ronaldo passò alla Juventus, quando si cominciò a parlare di un addio di Luka Modric al Real Madrid. Giravano voci che il centrocampista croato, fresco finalista del mondiale perso contro la Francia, volesse lasciare la Capitale spagnola, con diversi club, tra cui il più gettonato sembrava essere l’Inter, pronti a puntare su di lui nonostante avesse compiuto già 33 anni.

Cinque stagioni dopo però il numero 10 veste ancora la camiseta blanca. Nel corso degli anni successivi, nonostante l’avanzare dell’età, l’ex Tottenham è rimasto il fulcro fondamentale della mediana madridista. Quest’anno qualcosa sembra essere però cambiata. Il suo impiego si è notevolmente ridotto, anche a causa dell’arrivo di un fenomeno assoluto come Jude Bellingham a Madrid.

Pure per questo motivo dunque il suo addio alla Casa Blanca è molto probabile, soprattutto a fine stagione, quando il suo contratto sarà scaduto. Di recente a parlare del futuro del fuoriclasse è stata una fonte molto vicina a lui, che ha annunciato il possibile trasferimento di Modric in un club che andrebbe così a realizzare il proprio sogno.

Modric, futuro deciso

Nelle scorse ore Borja Couce, agente Fifa e grandissimo amico del capitano della nazionale croata, ha parlato del futuro del giocatore, svelando un retroscena su quanto accaduto in estate. A quanto pare diversi club sauditi si erano interessati a lui, ma il pallone d’oro ha deciso di rimanere al Real Madrid.

Tuttavia secondo il procuratore l’opzione araba non è affatto svanita, e nel caso in cui qualche società si dovesse presentare con un’offerta adeguata, l’approdo di Modric nella Saudi Pro League potrebbe essere cosa fatta.

Luka Modric con la maglia della nazionale croata/ fonte LaPresse- jmania.it

I soldi arabi fanno svanire l’opzione romantica

In questo modo il forte calciatore andrebbe a concludere la propria carriera nel campionato saudita andando a percepire sicuramente un ingaggio mostruoso nei pochi anni che gli sono rimasti per giocare a calcio.

Nelle scorse settimane però diverse voci vedevano la possibilità per Luka Modric di tornare alla Dinamo Zagabria, club che lo ha cresciuto e lanciato nel mondo del calcio. Questa possibilità romantica però andrebbe a svanire del tutto nel caso in cui i fenomeno classe 1985 firmasse con una squadra araba.