Tradimento Paulo Dybala, dimenticata la Roma: è così “il cerchio della vita” | Tifosi infuriati
Paulo Dybala tradisce la Roma, la crisi continua a Trigoria, fatale la pesante sconfitta subita a Firenze, ecco cosa è successo
La Roma ha subito una pesante sconfitta sul campo della Fiorentina nel posticipo della nona giornata di campionato. I toscani hanno rifilato ben cinque reti ai malcapitati giallorossi, incapaci di reagire al goal del vantaggio siglato in apertura da Moise Kean. Tanti gli errori commessi, dal rigore assegnato per un fallo ingenuo di Celik all’espulsione di Mario Hermoso.
La fase difensiva a fare acqua da tutte le parti e la disfatta va al di là del risultato finale. Anche un finalista di Champions League come Mats Hummels ha condito con una goffa autorete il suo esordio con la maglia giallorossa.
La crisi continua e adesso Ivan Juric rischia seriamente l’esonero, poco più di un mese dopo il suo arrivo nella Capitale. Decisivo il match di giovedì quando, in occasione del turno infrasettimanale, all’Olimpico scenderà il Torino.
Non ci sarà nemmeno il tempo di digerire la pessima prestazione in terra toscana che il campionato presenta un’altra sfida, con una reazione che è obbligatoria.
Una prestazione indegna da parte di tutta la squadra
Ivan Juric ha proposto in campo Dovbyk come unica punta dietro alla coppia formata da Paulo Dybala e da capitan Lorenzo Pellegrini ma le occasioni create sono state davvero poche e con l’unica rete che è arrivata con una conclusione dalla distanza di Koné.
La Roma si è arresa già al termine del primo tempo al bel calcio della Fiorentina, alla quinta vittoria consecutiva tra campionato e Conference League. Un ulteriore smacco è rappresentato dalla rete dell’ex Edoardo Bove che avrebbe fatto comodo in un centrocampo che pare privo di qualità.
Il cerchio della vita, ma vattela a pija nder culo pure te. pic.twitter.com/p8eO3tjk7y
— Vivere Romanista 🐺 (@VivereRomanista) October 28, 2024
Dybala ha tradito la Roma, i tifosi sono su tutte le furie
E proprio Bove ha festeggiato il ritorno al goal con un post pubblicato su Instagram che ha ricevuto, a sorpresa, il like di Paulo Dybala. Un gesto che non ha lasciato indifferente il caloroso popolo giallorosso che lo ha visto come un tradimento da parte del fuoriclasse argentino.
La Joya dovrà farsi perdonare con una prestazione di alto livello contro i granata, trasportando con la sua classe la squadra al ritorno alla vittoria in A che manca da tre partite.