Tradimento Napoli: Chiellini lo porta in bianconero | Il bomber ha già detto si
Tifosi del Napoli sconvolti: Giuntoli vuole portare via il top player ai partenopei, la trattativa è in corso. Il bomber convinto dalla proposta.
La vittoria contro la Roma, ha confermato come la partenza del Napoli di Antonio Conte non sia affatto un fuoco di paglia. Pur non giocando infatti una partita eccelsa dal punto di vista della proposta di gioco, i partenopei hanno messo in campo aggressività e determinazione portando a casa una vittoria meritata che gli consente di restare in vetta alla classifica.
E a questo punto, parlare di scudetto non è più un tabù. Lo stesso Conte, dopo aver passato i primi mesi a ridimensionare le ambizioni del club campano nonostante l’ottimo avvio, in questi giorni sta per la prima volta parlando apertamente della possibilità di conquistare il titolo.
Ancora una volta, come d’altronde ha sempre fatto nella sua carriera, il tecnico leccese è riuscito in pochissimo tempo a rianimare un gruppo di calciatori che veniva da una stagione disastrosa, compattando attorno alle sue idee tattiche.
È stato naturalmente aiutato dal presidente De Laurentiis, che dopo aver compreso e ammesso gli errori fatti lo scorso anno, ha dato carta bianca al nuovo tecnico. E naturalmente, lo ha fatto in primo luogo assecondandolo nel calciomercato, che è stato tra i più costosi e importanti della storia del Napoli.
Il Napoli continua ad occupare in solitaria la vetta della classifica
E i risultati stanno premiando il club, anche se è bene ricordare che il cammino è ancora lungo, considerato che non siamo arrivati nemmeno alla fine del girone di andata. Bisognerà anche fare attenzione alla Juventus.
Se da un lato è vero che la squadra di Thiago Motta è partita con risultati altalenanti, la sua rosa resta comunque di assoluto livello e i partenopei devono fare attenzione a non sottovalutare la Vecchia Signora, che ha tutto per rimettersi in corsa per lo scudetto. Specialmente se Giuntoli interverrà in modo forte sul calciomercato di Gennaio, visti i tanti infortuni della squadra.
Giuntoli ci prova: vuole il top player del Napoli alla Juventus
Ma non solo, perché sembra che il ds bianconero stia provando a mettere in piedi una trattativa che porterebbe un grande top player in rosa già in inverno. Una trattativa che però manderebbe su tutte le furie i tifosi partenopei. La Juventus infatti segue con attenzione Osimhen, spedito in prestito in Turchia dopo le vicende di questa estate.
Giuntoli sa bene che difficilmente De Laurentiis cederà a una diretta rivale un top player del suo calibro. Ma il dirigente bianconero punta a convincere l’entourage del calciatore, nella speranza che siano gli agenti del calciatori a mettere il Napoli alle strette.