Tra moglie e marito non metter…Lotito | Bruciato il pupillo di Thiago Motta: scelta la Lazio al posto della Juve
Tra Juventus e Lazio corre buon sangue ma i rapporti potrebbero peggiorare, possono contendersi un obiettivo di mercato
Tra Juventus e Lazio i rapporti sono al momento ottimi. A testimoniarlo il doppio affare che ha portato tra le file dei biancocelesti Pellegrini e Rovella, due giovani che stanno maturando a Formello dopo alcune stagioni in prestito. Nelle ultime ore si è aperto di un possibile interessamento da parte del club della Capitale di un altro gioiello di proprietà dei bianconeri.
Ha appena concluso la sua prima stagione da titolare in A, raggiungendo la doppia cifra e fornendo ottime prestazioni ma senza riuscire a salvare la squadra in cui militava, il Frosinone.
Questo è Matias Soulé, talento argentino che tornerà alla Continassa e che Thiago Motta vorrebbe testare nel ritiro estivo, prima di valutare la sua cessione che potrebbe essere un sacrificio necessario per la campagna acquisti.
Il fantasista è molto apprezzato anche dal West Ham e potrebbero tornare a suonare anche sirene arabe dato che tempo fa si era vociferato di una ricca offerta per lui e per la Juve.
La Lazio si inserisce nella trattativa per Greenwood, la Juventus resta spiazzata
Ma la Lazio, stando a quanto è stato riportato dal Messaggero avrebbe messo gli occhi su Mason Greenwood. Il calciatore è in uscita dal Manchester United e un obiettivo dichiarato della Juventus per il tridente d’attacco di mister Motta.
Il presidente della Lazio avrebbe proposto un’offerta vicina ai 18 milioni di euro, lontano dalle richieste economiche dei Red Devils che potrebbero però abbassare le pretese dato che il contratto della stelline inglese scade a giugno 2025. Il prestito in Liga al Getafe è stato molto positivo con l’esterno che ha ritrovato titolarità, condizione e reti che aveva perso.
Greenwood è ancora l’obiettivo principale per gli esterni, molto dipenderà dal futuro di Chiesa
Juventus che aveva pensato a Greenwood nel caso della cessione di Federico Chiesa che non ha ancora rinnovato il contratto che scade la prossima estate e che è stato di fatto messo sul mercato dal direttore sportivo juventino Giuntoli.
Bianconeri che attendono, però, un’offerta superiore ai 30 milioni che al momento non è arrivata, con il Napoli, la Roma e il Liverpool alla finestra a monitorare la situazione, aspettando di affondare il colpo e portarsi a casa le prestazioni del talento azzurro.