Il rinnovo sembra vicino visto che filtra ottimismo. Juve e Inter rimangono alla finestra, ma una decisione finale sembra essere certa
I colpi a parametro zero sono quelli che interessano molto alla Juventus. Che guarda con estremo interesse, come vi abbiamo raccontato, ai vari difensori che vanno in scadenza e che potrebbero liberarsi senza spendere nemmeno un euro alla fine della stagione. Da qui il monitoraggio di diverse opzioni: N’Dicka, ad esempio, ma anche Bensebaini, entrambi al momento in Bundesliga.
C’è anche un elemento in Serie A, che gioca nella Roma, e che starebbe guardando al suo futuro. Parliamo di Smalling, difensore inglese in scadenza che sta temporeggiando. Certo, adesso, secondo le informazioni riportate da Sky dalle parti di Trigoria filtra ottimismo per l’ok finale. E questo mette al palo Juventus e Inter, che lo hanno messo nel mirino.
L’offerta dei giallorossi è quella di un biennale a 2,5 milioni di euro, a cifre ridotte a quelle attuali insomma, oppure un’altra stagione alle stessa somma di ora. E probabilmente sarà questa l’opzione che il difensore inglese accetterà, con i bianconeri e nerazzurri che dovranno guardare verso altri lidi.