Totti Junior ha capito tutto dalla vita: paparazzato con 3 donne contemporaneamente | Ecco nomi e cognomi
Cristian Totti è stato sorpreso in compagnia di tre donne, la notizia ha fatto il giro del web, ecco chi sono
Cristian Totti sta muovendo i primi passi nel mondo del calcio. Dopo la trafila nelle giovanili della Roma è passato al Rayo Vallecano in Liga per poi trasferirsi quest’estate prima all’Avezzano e poi all’Olbia dove ha raccolto cinque presenze in questo inizio di campionato in D.
Il classe 2005 gioca come centrocampista centrale e ha firmato un contratto annuale con il club sardo che punta a risalire in Lega Pro, anche se l’inizio è stato negativo, con soli due punti raccolti in sette giornate.
Cristian ha deciso di seguire le orme del padre ma di cambiare modulo, giocando in mezzo al campo e non come attaccante. Le qualità non mancano a questo giovane ragazzo che ha come obiettivo quello di ritagliarsi uno spazio nel calcio professionistico.
Il padre si dice orgoglioso della gavetta che sta facendo, con la certezza che la crescita sarà costante e che potrà calcare palcoscenici più prestigiosi dei campi di provincia.
Ilary Blasi è tornata in tribuna per vedere Totti giocare
Intanto la madre Ilary Blasi è tornata a vedere il figlio. Il settimanale Chi ha paparazzato la conduttrice allo stadio per assistere alla partita in cui è stato protagonista Cristian.
Ma sugli spalti non era presente solo la showgirl ma anche altre tre ragazze che hanno destato l’attenzione della stampa gossippara.
Chi sono le tre donne che erano a tifare per Cristian Totti
Infatti, in tribuna insieme a Ilary c’erano anche Chanel Totti, sorella di Christian, e la zia Melory. Al termine della partita, la conduttrice si è fermata con i presenti per una chiacchierata e un saluto, finché non sono intervenute le forze dell’ordine per lasciarla andare via.
A fare il tifo per Totti junior anche Melissa Monti, la sua fidanzata 19enne, a cui è legato da più di due anni. La ragazza si è seduta con Ilary e ha seguito con attenzione la partita. Nessuna nube di crisi all’orizzonte. Il loro rapporto procede a gonfie vele come testimoniano le dediche sui social che sono spesso pubblicate. Ormai lei è una di casa. Melissa ha un brand di abbigliamento e sta facendo, proprio come il suo ragazzo, la gavetta nel suo settore con la speranza di diventare un volto celebre nel mondo della moda.