Le probabili formazioni e dove vedere in tv Torino-Juventus, gara valida per la 32ª giornata di Serie A, in programma domani sabato 13 aprile alle ore 18:00 presso lo Stadio Olimpico Grande Torino.
Domani sabato 13 aprile alle ore 18:00, nella cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena il derby della Mole, Torino-Juventus, gara valida per la 32ª giornata di Serie A. Dopo le due vittorie di misura, rispettivamente contro Lazio in Coppa Italia e Fiorentina in campionato, la formazione bianconera torna a vivere l’atteso confronto con gli storici rivali cittadini. Il successo contro la Viola nel turno precedente ha ridato ossigeno e rassegnato gli animi dalle parti della Continassa. Fattore che avrebbe consentito a Massimiliano Allegri di preparare al meglio la partita di domani.
Vincere contro il Torino per confermare il terzo posto in classifica sarà il solo obiettivo di Massimiliano Allegri. La Juventus infatti deve ancora raggiungere la certezza matematica per la partecipazione alla prossima Champions League. La futura presenza nel torneo calcistico più prestigioso d’Europa deciderà gli sviluppi nell’imminente sessione di mercato estivo. In tal senso, centrare i tre punti sarà di fondamentale importanza per i bianconeri. La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
La Juventus di Massimiliano Allegri vorrà ripetere il risultato dell’andata (2-0) per consolidare il terzo posto Champions e salire in classifica. Classico 3-5-2 per il tecnico toscano. Szczesny in porta, ben protetto dal muro Gatti-Bremer-Danilo. Sulle corsie laterali Cambiaso agirà a destra, mentre a sinistra Kostic sembra avanti nel ballottaggio con Iling Jr. In cabina di regia i soliti noti McKennie, Locatelli e Rabiot. In attacco invece, Vlahovic e Chiesa saranno pronti per bucare la difesa del Torino.
Sponda Torino, anche Ivan Juric disporrà i suoi con la difesa a tre. 3-4-1-2 per la formazione granata. Milinkovic-Savic tra i pali, mentre i tre dietro saranno Tameze, Buongiorno e Masina (in pole su Vojvoda e Lazaro). In mediana invece agirà Ricci, spalleggiato da Linetty, mentre Bellanova e Rodriguez presiederanno le corsie laterali con Vlasic sulla linea della trequarti a supporto del tandem d’attacco Zapata-Sanabria.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot. Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric