Torino-Juventus: dove vederla, probabili formazioni e pronostico
I bianconeri affrontano i granata nel derby della Mole. In palio ci saranno tre punti pesantissimi e nessuna delle due vuole perdere. Torino-Juventus sarà una partita fondamentale, ecco dove vederla in TV, le probabili formazioni e il pronostico.
Torino-Juventus, dove vederla in TV e in streaming
Inizia il girone di ritorno e si parte subito con il botto. La 20^ giornata di Serie A offrirà il derby della Mole, nel quale Torino e Juventus si affrontano in una sfida molto affascinante, ecco dove vederla in TV.
La partita sarà visibile, previo abbonamento, in diretta e in esclusiva su DAZN. La si potrà seguire anche in streaming scaricando l’applicazione ufficiale su qualunque dispositivo compatibile. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, il quale sarà affiancato nel commento da Andrea Stramaccioni.
Quando e dove si gioca
Torino-Juventus, partita valevole per la 20^ giornata di Serie A, andrà in scena sabato 11 gennaio, alle ore 18:00, allo Stadio Olimpico di Torino.
Probabili formazioni di Torino-Juventus
Paolo Vanoli schiererà la sua squadra con il 3-5-2. Davanti a Milinkovic-Savic, la retroguardia sarà composta da Vojvoda, Maripan e Masina. Sulla banda di destra Lazaro è in vantaggio su Pedersen, mentre a sinistra partirà Sosa. In mezzo al campo, Linetty fungerà da play, al suo fianco spazio a Ilic e Vlasic. In avanti, Sanabria e Adams andranno a caccia del gol.
Thiago Motta risponde con il 4-2-3-1. Tra i pali della Vecchia Signora ci sarà Di Gregorio. In difesa, sulla destra partirà Savona, sulla sinistra Cambiaso e al centro Gatti e Kalulu. In mezzo al campo, Locatelli è squalificato, di conseguenza Thuram farà coppia con McKennie, solo panchina per Douglas Luiz. Sulla trequarti, alle spalle di Dusan Vlahovic unica punta, i titolari saranno Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Masina; Lazaro, Ilic, Linetty, Vlasic, Sosa; Adams, Sanabria. Allenatore: Vanoli.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; McKennie, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
Il pronostico di Torino-Juventus
Torino e Juventus non sono due squadre in grande salute, ma considerando il valore totale della rosa, secondo le maggiori agenzie di scommesse, i bianconeri partono favoriti.