in

Torino-Juventus: diretta streaming risultato e cronaca LIVE

torino-juventus diretta streaming derby
© foto www.imagephotoagency.it

TORINO-JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincon, Meite, Ansaldi; Zaza, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Lyanco, Soriano, Lukic, Damascan, Edera, Berenguer, Moretti, Parigini, De Silvestri, Bremer. Allenatore: Mazzarri

JUVENTUS (4-3-1-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Benatia, Douglas Costa, Kean, Rugani, Bernardeschi, Spinazzola. Allenatore: Allegri

Torino-Juventus | Serie A 2018-2019

Torino-Juventus, derby della 16a giornata di Serie A, 15 dicembre 2018 ore 20:30. La Juve di Massimiliano Allegri riparte in campionato dalla stracittadina contro i granata allenati da Walter Mazzarri. I campioni d’Italia, schiacciasassi in Serie A, hanno rimediato la seconda sconfitta in 6 gare di Champions, ragion per cui sono spinti da motivazioni aggiuntive questa sera allo stadio Grande Torino. Come sempre, i derby sono partite a sé, nelle quali le distanze di punti in classifica e la differenza tra le rose può azzerarsi in virtù dell’agonismo.

Il Torino può contare su tutta la rosa a disposizione, che consentirà a Mazzarri di fare le proprie scelte con la massima serenità. Di sicuro, in avanti il Toro si presenterà con la coppia composta da Belotti e dall’ex Iago Falque. Qualche dubbio in difesa e a centrocampo, ma di sicuro il modulo sarà il 3-5-2 che molto bene ha detto nella trasferta di Milano contro il Milan.

Qualche problema in più per la Juventus di Massimiliano Allegri, che non avrà a disposizione gli infortunati Barzagli, Khedira, Cuadrado, Cancelo e lo squalificato Bentancur. Le novità dovrebbero partire già dai pali con Perin che dovrebbe avere finalmente una chance in un match di cartello. Davanti a lui si riformerà la coppia Bonucci-Chiellini, mentre i terzini sono sostanzialmente scelte obbligate con De Sciglio a destra ed Alex Sandro a sinistra. In mediana, Emre Can agirà al fianco di Pjanic e del rientrante Matuidi, mentre Dybala dovrebbe sostenere le due punte Mandzukic e Ronaldo. La sorpresa dell’ultim’ora potrebbe essere il ricorso da parte di Allegri al 3-5-2, un’eventualità paventata dallo stesso tecnico toscano nella conferenza stampa della vigilia.

Torino-Juventus | Diretta TV e streaming

Torino-Juventus sarà trasmessa in diretta TV oggi, sabato 15 dicembre, alle 20:30 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma televisiva in streaming potranno guardare il derby della Mole live via Internet da computer, tablet, smartphone, console e Smart TV. Gli abbonati a Sky, invece, potranno guardarla solo se dispongono del decoder Sky Q.

Torino-Juventus | Probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi, Baselli; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri (in panchina Frustalupi).
Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can; Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri.
Arbitro: Guida
Guardalinee: Preti-Costanzo
Quarto uomo: Marinelli
Var: Mazzoleni-Paganessi