Serie A 2018-2019

Torino-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

torino-juventus formazioni diretta tv

Torino-Juventus, le probabili formazioni e come guardare in diretta TV e streaming il derby in programma sabato 15 dicembre alle 20:30

Torino-Juventus, derby della 16a giornata di Serie A 2018-2019: le probabili formazioni e tutte le informazioni per vedere la partita in diretta TV e streaming. Archiviata la sconfitta di Champions contro lo Young Boys, la Juve di Massimiliano Allegri vuole subito ripartire con il piede giusto in campionato. Non sarà di certo facile, però, contro i granata di Walter Mazzarri, che nella stracittadina trovano sempre motivazioni supplementari. Per di più, i granata avranno a disposizione la rosa al completo, ragion per cui il tecnico del Toro confermerà con ogni probabilità il 3-5-2 che molto bene ha fatto contro il Milan. Il Torino scenderà in campo con Belotti e l’ex Iago Falque davanti, mentre l’unico dubbio è sulla fascia destra, dove Mazzarri sceglierà dopo la rifinitura tra De Silvestri e Ola Aina.

Tanti grattacapi per Allegri, che non avrà sicuramente Juan Cuadrado, Andrea Barzagli, Sami Khedira e probabilmente Joao Cancelo, ma ritrova Medhi Benatia. Se il portoghese non ce la dovesse fare, davanti a Szczesny giocheranno da destra verso sinistra De Sciglio, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro. A centrocampo, squalificato Bentancur, toccherà ad Emre Can dal primo minuto assieme a Pjanic e Matuidi. In avanti, con Ronaldo e Mandzukic tornerà dal primo minuto Paulo Dybala.

Torino-Juventus di sabato sera sarà diretta dall’arbitro campano Guida, coadiuvato dai guardalinee Preti e Costanzo; il quarto ufficiale sarà Marinelli, mentre al VAR ci saranno Mazzoleni e Paganessi.

Torino-Juventus | Diretta su Dazn

Torino-Juventus, derby della Mole della 16.a giornata di Serie A 2018-2019, sarà trasmesso in diretta TV sabato 15 dicembre alle 20:30 in esclusiva su DAZN. La piattaforma televisiva è accessibile solo in streaming via Internet da computer, tablet, smartphone, console e Smart TV. La partita dello stadio Grande Torino sarà anche visibile live per gli abbonati a Sky che dispongono del decoder Sky Q.

Torino-Juventus | Probabili formazioni

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri (in panchina Frustalupi)

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can; Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Guida
Guardalinee: Preti-Costanzo
Quarto uomo: Marinelli
Var: Mazzoleni-Paganessi