Torino in lacrime: terribile incidente stradale per il fuoriclasse argentino | È stato l’idolo di Dybala

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Lapresse) – Jmania.it

Il fuoriclasse argentino è stato protagonista di un incidente stradale: tifosi in lacrime, si tratta dell’idolo di Dybala.

Nonostante la sconfitta contro l’Inter, la prestazione della Roma di Juric è stata convincente. E naturalmente, la speranza dei tifosi giallorosso è che la squadra possa ripartire da questa prestazione, per iniziare finalmente ad “Ingranare” perché fino ad adesso il percorso in campionato è stato deludente.

Anche per questo è arrivata alcune settimane fa la scelta da parte della società di esonerare De Rossi e ingaggiare Juric. Parliamo di un tecnico navigato e con la giusta esperienza in Serie A per aiutare il club della capitale a risalire la china, e superare questo difficile momento.

Juric nella sua carriera ha sempre praticato un calcio molto intenso e fisico, e bisognerà anche dargli il tempo affinché possa trasmettere alla squadra i suoi principi e la sua idea tattica, che oltretutto è molto diversa da quella che aveva inseguito De Rossi nella sua esperienza a Roma. Sarà anche importante per Juric gestire al meglio Dybala, che resta comunque il miglior calciatore della rosa.

L’argentino è oltretutto diventato ormai un idolo assoluto dei tifosi, vista la sua scelta di rifiutare la faraonica offerta che arrivava dall’Arabia Saudita, disposta ad offrire alla Joya 75 milioni di euro in tre anni, per restare nella capitale e aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi.

Dybala resta un calciatore importante per la Roma

Juric ha già dichiarato di considerare Dybala un riferimento assoluto per la squadra, ma che proprio per questo sarà anche importante gestirlo bene e fargli disputare meno partite, vista la fragilità fisica con cui l’argentino fa i conti da un paio di anni.

Ma Dybala ha ancora tanto da dare al calcio italiano, e la speranza è che in questa stagione la buona sorte sia dalla sua parte e possa finalmente disputare un campionato senza avere dei continui stop fisici che ne influenzano poi il rendimento.

Enzo Francescoli
Enzo Francescoli (Lapresse) – Jmania.it

Incidente stradale per l’ex fuoriclasse argentino: è l’idolo di Dybala

Intanto, il fuoriclasse argentino è rimasto scosso e dispiaciuto per via di un incidente stradale che ha coinvolto colui che era uno degli idoli assoluti della Joya quando era piccolo.

L’argentino Enzo Francescoli infatti, attuale allenatore del River e con un passato molto importante da calciatore in Serie A negli anni novanta con le maglie di Cagliari e Torino, è stato infatti purtroppo protagonista di un incidente stradale, la cui dinamica non è ancora chiara. L’unica certezza è che la sua auto a un certo punto si è andata a schiantare contro un motociclista. Per fortuna sembra che non vi siano state gravi conseguenze e sia Francescoli che il motociclista non hanno riportato danni o lesioni.