Tonali-Juventus, Vlahovic dentro l’affare: annuncio a sorpresa di calciomercato

Tonali-Juventus, Vlahovic dentro l’affare: annuncio a sorpresa di calciomercato. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Tonali-Juventus, Vlahovic dentro l'affare: annuncio a sorpresa di calciomercato.
Tonali-Juventus, Vlahovic dentro l’affare: annuncio a sorpresa di calciomercato (LaPresse) – JMania.it

La Juventus ha in mente di effettuare grandi colpi in vista della prossima sessione di calciomercato. La stagione che si sta per concludere (molto deludente rispetto alle aspettative iniziali) imporrà alla società di tornare già la prossima stagione a lottare per i massimi obiettivi.

Uno dei profili che interessa maggiormente alla dirigenza bianconera è quello di Sandro Tonali, centrocampista attualmente in forza al Newcastle e perno della nazionale italiana allenata da Luciano Spalletti. Portarlo a Torino non sarà facile: all’interno di questa trattativa, però, potrebbe clamorosamente finirci Dusan Vlahovic. 

Tonali-Juventus, Vlahovic interessa al Newcastle: che intreccio di calciomercato

Il Newcastle accetterebbe di buon grado l’inserimento all’interno di questa trattativa di Dusan Vlahovic. Il futuro del loro attuale attaccante (Isaak, n.d.r.) è attualmente il bilico e potrebbe essere ceduto in estate: proprio per questa ragione l’attaccante di nazionalità serba rappresenterebbe il suo sostituto ideale.

Dusan Vlahovic ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e le trattative per il suo rinnovo non sono andate avanti con esito positivo: la Juventus valuta il suo cartellino circa 30 milioni di euro.

Tonali-Juventus, Vlahovic dentro l'affare: annuncio a sorpresa di calciomercato.
Tonali-Juventus, Vlahovic dentro l’affare: annuncio a sorpresa di calciomercato (LaPresse) – JMania.it

Per un’eventuale cessione di Sandro Tonali il club inglese avrebbe richiesto una cifra non inferiore ai 70 milioni di euro: con l’inserimento del numero 9 bianconero questa cifra subirebbe un notevole abbassamento.

Un aspetto cruciale, comunque, sarà rappresentato dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League.

Sia la Juventus che il Newcastle, attualmente, parteciperebbero a questa competizione: per il centrocampista italiano giocarla rappresenta una priorità assoluta. Cristiano Giuntoli ha individuato in Sandro Tonali uno dei suoi più grandi obiettivi e farà di tutto per portarlo a Torino.