Tonali-Juventus, piovono conferme: Giuntoli proporrà due super contropartite per portarlo a Torino
Tonali-Juventus, piovono conferme: Cristiano Giuntoli proporrà due super contropartite per portarlo in Italia a Torino. Le ultimissime notizie sui bianconeri

Cristiano Giuntoli vuole effettuare un super colpo a centrocampo nella prossima sessione di calciomercato. Il Direttore Tecnico bianconero ha grandi progetti per la prossima stagione, tutti mirati a far tornare subito la Juventus a lottare per tutti gli obiettivi.
Uno dei profili che, oramai da tempo, è entrato nella testa del dirigente è quello di Sandro Tonali. Il centrocampista in forza al Newcastle sta disputando una super stagione sia con il club che con la nazionale allenata da Spalletti. Cristiano Giuntoli, per convincere la squadra inglese a cederlo, è già pronto a mettere sul piatto due contropartite.
Tonali-Juventus, Douglas Luiz o Vlahovic nella trattativa: l’obiettivo è abbassare il prezzo richiesto dal Newcastle
Come riportato questa mattina nell’edizione odierna di Tuttosport piovono conferme riguardo all’interessamento della Juventus per Sandro Tonali. Il Newcastle valuta il proprio centrocampista circa 70 milioni di euro, una cifra attualmente proibitiva per le casse del club.
Proprio per questa ragione Cristiano Giuntoli sarebbe pronto ad inserire all’interno di quest’operazione uno tra Douglas Luiz e Dusan Vlahovic. Il primo potrebbe rappresentare proprio il suo sostituto naturale; il secondo, invece, potrebbe interessare ai Magpies in caso di cessione di Isak.

Un aspetto fondamentale sarà rappresentato dalla volontà del giocatore. Nel caso in cui Sandro Tonali dichiarasse alla propria società di voler andare via e fare ritorno in Italia metterebbe in discesa tutta l’operazione.
Giocare la Champions League o meno sposterà gli equilibri. Sia il Newcastle che la Juventus, in questo momento, sarebbero virtualmente qualificati a questa competizione anche se nulla è ancora deciso.