Tolisso occasione Juve: proposto scambio con Douglas Costa

Il Bayern Monaco pronto a cedere Tolissso, alla Juve farebbe comodo ma propone uno scambio con Douglas Costa e Flick non è convinto

Corentin Tolisso torna ad essere un nome di moda per il mercato della Juventus. Seguito a lungo ai tempi del Lione, il 26enne centrocampista francese al momento non sta vivendo un periodo particolarmente fortunato al Bayern Monaco, che lo ha pagato qualcosa come 41,5 milioni di euro. Tra squalifiche, infortuni e scelte tecniche, in questa stagione Tolisso ha giocato circa 1100 minuti con la maglia dei bavaresi, poco più di 12 partite complete insomma e pare che Flick lo abbia inserito nella lista dei partenti.

Tolisso-Juve: lo scambio con Douglas Costa non convince

Sulla sua posizione fa il punto oggi la Bild, secondo cui nel suo futuro ci potrebbe essere il Paris Saint Germain o appunto la Juventus. Trattandosi di due società amiche, sembra che i campioni di Germania e quelli d’Italia ne abbiano già parlato, ma i bianconeri avrebbero proposto uno scambio con Douglas Costa. Peccato che il brasiliano sia abbastanza inviso a Flick, che non lo ha nemmeno convocato nell’ultimo turno e se dipendesse da lui, tornerebbe a Torino già in questa sessione di mercato.