Tolisso: “Contento dell’interesse della Juve” [VIDEO]
Corentin Tolisso apre alla Juve: il centrocampista francese, 22 anni, è da tempo un obiettivo bianconero, anche se il presidente del Lione spara alto
Corentin Tolisso apre alla Juve: il centrocampista francese, 22 anni, è da tempo un obiettivo bianconero, anche se il presidente del Lione ne ha ribadito l’incedibilità nella sessione invernale. “Fa piacere che un club come la Juve si interessi a te. È ovviamente una grande società, che ha vinto lo scudetto tante volte”, ha dichiarato proprio oggi il calciatore.
Le voci su Tolisso si sono rinfocolate proprio nella giornata di oggi, poiché nonostante l’acquisto di Tomas Rincon, la Juventus ha perso per infortunio Mario Lemina. Il gabonese dovrebbe stare fermo per diverse settimane, ma la dirigenza bianconera sa anche che Tolisso non potrebbe giocare la Champione, quindi l’investimento dovrebbe essere rinviato a giugno.
Tolisso: “Al Lione fino a giugno”
“La Juve è un club storico, molto importante in Europa – continua il mediano – Al momento sono nel Lione, dove giocherò per la seconda parte di stagione”. Per lasciarlo partire, Aulas ha rifiutato offerte da 30 milioni l’estate scorsa: a giugno prossimo è intenzionato a chiederne almeno 40.