Ti regaliamo pur di toglierti di mezzo | UFFICIALE, De Laurentiis lo ha venduto GRATIS alla Juve

Lo cede gratis alla Juve
De Laurentiis lo cede gratis alla Juve – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Napoli, De Laurentiis si sbarazza del calciatore, non lo vuole più vedere: lo cede gratis alla Juve

Il calciomercato invernale di gennaio entra nel vivo. Lo sa benissimo il Napoli che potrebbe seriamente effettuare una “mini rivoluzione” in queste prossime settimane. Sia dal punto di vista delle entrate che delle uscite.

Proprio su quest’ultimo fronte gli azzurri sono pronti ad effettuare dei veri e propri colpi di scena. Gli stessi che portano la firma del numero uno del club, il presidente Aurelio De Laurentiis.

Le ultime notizie che arrivano pare che stanno trovando anche conferma. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il sito “TuttoMercatoWeb.com” in cui ha rivelato importanti dettagli su questa trattativa.

La stessa che sta andando avanti senza alcun tipo di sosta. Non solo: il calciatore è pronto ad andare alla “rivale” di sempre della Juve. Addirittura gratis: una mossa che ha lasciato, inevitabilmente, i tifosi senza parole.

Napoli, De Laurentiis non ci pensa su due volte: lo cede alla Juve…gratis

Nuovo cambio di maglia per un ex Primavera del Napoli. Si tratta di Lorenzo Sgarbi che, in questa stagione, aveva iniziato tra le fila del Bari in Serie B. Per il nativo di Bolzano si è trattato della sua prima esperienza in cadetteria. Dai risultati raccolti, però, non è andata decisamente molto bene. Complessivamente, tra campionato e Coppa Italia, ha messo a segno 9 presenze ma il tabellino delle reti è fermo a zero. Decisamente non esaltante per uno che, di mestiere, fa proprio il centravanti. L’unica consolazione sono i 2 assist messi a segno.

Per il classe 2001 una nuova esperienza è alle porte. Sempre in Serie B. Nessun ritorno, quindi, in Serie C come si stava vociferando in questi giorni. Non solo: è stato trovato anche l’accordo sulla sua prossima squadra. Si tratta sì della Juve, ma Stabia, vale a dire la squadra di Castellammare (provincia del capoluogo campano) che sta ben impressionando gli addetti ai lavori in questa prima parte di stagione. Le “Vespe” hanno bisogno di una seconda punta ed il nome di Sgarbi piace eccome alla dirigenza.

Juve Stabia vicino all'acquisto di Sgarbi
Lorenzo Sgarbi vicino alla Juve Stabia – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Napoli, cessione per l’attaccante: se ne va alla Juve, De Laurentiis spiazza tutti

Importanti aggiornamenti su questa trattativa. Lorenzo Sgarbi è pronto ad approdare alla Juve Stabia in prestito secco, fino al termine della stagione sportiva. Sarà agli ordini di mister Guido Pagliuca (una delle vere rivelazioni di questo campionato).

L’attaccante invece, lo scorso agosto era stato ceduto proprio al Bari. Con i “Galletti” l’esperienza non è stata delle più fortunate visto che ha visto il campo solamente per 205′. Nel corso della sua carriera sportiva ha indossato le maglie di: Legnago Salus, Pro Sesto e Avellino.