“Ti prego torna, siamo in emergenza” | Kalulu richiamato dal Milan con urgenza: la risposta è incredibile
Il Milan è in emergenza e potrebbe richiamare Kalulu, la Juventus è costretta a lasciar partire il nuovo rinforzo del reparto arretrato
La Juventus non ha ancora subito reti nelle prime quattro partite di campionato. Se la tenuta del reparto arretrato ha dato dei segnali molto incoraggianti, a preoccupare è l’attacco, con i bianconeri che sono reduci da due gare senza aver segnato e con poche occasioni create. Ad Empoli solo due chance nitide per vincere contro i toscani che sono riusciti a portare a casa un prezioso punto e a mantenere l’imbattibilità.
Una preoccupante involuzione in fase realizzativa per i bianconeri e nemmeno i nuovi innesti, schierati dal primo minuto, sono riusciti a incidere sotto porta, con Vlahovic che è stato poco servito e con gli esterni poco pungenti.
Adesso testa alla Champions League e al debutto all’Allianz Stadium contro gli olandesi del PSV, un impegno da non fallire per festeggiare nel migliore dei modi il ritorno nella massima competizione europea dopo un anno di assenza.
Nel weekend è invece atteso, sempre a Torino, il Napoli che ha scavalcato i bianconeri dopo il successo in scioltezza di Cagliari, e con Antonio Conte pronto ad affrontare la sua ex squadra per quello che si prospetta già uno scontro diretto per lo Scudetto.
Il Milan è in emergenza, la dirigenza pensa di richiamare Kalulu
Ha debuttato con delle buone prestazioni Pierre Kalulu, rinforzo individuato da Cristiano Giuntoli per sostituire Daniele Rugani, bocciato da Thiago Motta durante il ritiro estivo. Il centrale è arrivato in prestito dal Milan.
I rossoneri sono, però, in emergenza e potrebbero richiamarlo presto alla base, con il veto obbligatorio della Juventus che sarebbe, così, costretta a fare a meno del difensore. Milan che ha mostrato enormi lacune nella retroguardia, le stesse della passata stagione.
Il Milan è costretto a fare a meno del metronomo della mediana fino a gennaio
Il Milan deve sopperire a una pesante assenza anche in mezzo al campo. Rientrerà solo a gennaio Ismael Bennacer che si è operato nelle ultime ore in Finlandia al polpaccio destro e che dovrà stare fermo ai box per quattro mesi.
Un infortunio subito in allenamento nel ritiro dell’Algeria e che costringerà il Milan a fare a meno di un giocatore dalle indiscusse qualità e dotato di una visione del gioco di grande livello.