“Ti faccio fuori” | Lite furibonda nello spogliatoio dello Stadium: arrivati alle mani
Juventus, spunta un retroscena clamoroso: lite furibonda nello spogliatoio, arriva alle mani con il suo tecnico. Ecco di chi si tratta.
L’espulsione di Thiago Motta nel match contro il Bologna, finito in un pareggio, rende bene l’idea di quanto sia stato complicato questo inizio di stagione per la Juventus.
L’inizio in campionato della squadra allenata da Thiago era stato infatti ottimo, con due vittorie molto convincenti all’esordio, che lasciavano presagire come i bianconeri fossero già pronti a contendere lo scudetto all’Inter. Motta inoltre, sin dal suo primo giorno alla Continassa ha dimostrato tutto il suo coraggio.
Nonostante il mercato faraonico portato avanti da Giuntoli questa estate, più d’una volta il tecnico della Juventus ha lasciato in panchina i nuovi acquisti, per puntare invece su giovani provenienti dalla Juventus Next Gen come Savona o Mbangula.
Sembravano esserci tutte le premesse dunque affinchè la Vecchia Signora fosse fin da subito competitiva, e invece la squadra ha iniziato a fare sempre più fatica in Serie A, arrivando a collezionare tanti pareggi che relegano il club al momento al sesto posto.
Douglas Luiz resta un oggetto misterioso
Ciò che più preoccupa di questi primi mesi, è il fatto che la squadra non abbia alcun tipo di soluzione tattica per rendersi pericolosa nell’ultimo terzo di campo. E sapersi difendere non basta come ha dimostrato la sfida contro il club emiliano, con il Bologna che dopo essere passato in svantaggio, è riuscito a scalfire la muraglia bianconera e ottenere il pareggio.
Sicuramente, tutti si aspettavano qualcosa in più dai nuovi acquisti, a partire da Douglas Luiz. Il brasiliano è sbarcato a Torino nel calciomercato estivo per una cifra vicina ai sessanta milioni, ma finora non ha quasi mai visto il campo. E circolano sempre più indiscrezioni secondo cui il centrocampista avrebbe litigato con Motta, e sia questo il vero motivo per cui continua ad essere messo da parte dal suo tecnico.
Juventus, lite fuoribonda nello spogliatoio: fatto fuori dal tecnico
Difficile capire quale sia la verità, ma nel frattempo, è emerso un clamoroso retroscena che ha raccontato di un litigio molto acceso che ha sconvolto il mondo Juventus.
Nella sua ultima intervista infatti. l’ex calciatore Leonardo Bonucci ha parlato della tremenda litigata che ha avuto con Allegri nel primo ciclo bianconero del tecnico. Bonucci ha raccontato che al termine di una partita, a causa di alcune incomprensioni, i due sono arrivati quasi alla mano. E da quel momento in poi, non sono più riusciti ad avere un vero rapporto professionale, ed è per questo che il difensore decise in quel momento di andare al Milan.