“Ti ammazzo se non ammetti che CR7 è migliore di Messi” | Clamoroso in Siria: il VIDEO shock post Assad
“Ti ammazzo se non ammetti che Cristiano Ronaldo è migliore di Lionel Messi”, clamoroso quanto accaduto in Siria
Una situazione, quella che si sta verificando in Medio Oriente, che preoccupa sempre di più ed ogni giorno che passa. Il conflitto tra Israele e Palestina continua senza sosta. Il numero delle vittime, tra militari e civili, aumenta sempre di più.
La situazione non sembra affatto andare a migliorare. Anzi, nell’ultimo periodo, i lanci di missili e gli attacchi da entrambe le parti sono aumentati in maniera esponenziale.
Proprio dal Paese, però, arriva un video scioccante che sta facendo il giro della rete. Si tratta di due militari che catturano, come ostaggio, un ragazzo. Quest’ultimo, visibilmente impaurito, rischia seriamente la vita per una domanda riguardante il calcio.
E’ più forte Cristiano Ronaldo o Lionel Messi? No, non si tratta affatto di uno scherzo. Anzi, se vuole salvare la sua vita deve rispondere come vogliono i militari armati: in favore del fuoriclasse portoghese.
Siria, ragazzo minacciato da militari: spunta il video shock
Il ragazzo viene preso per i capelli dal militare che, con l’altra mano, registra il tutto con il suo cellulare. Il militare non lo guarda mai negli occhi. Quelli della vittima, invece, sono pieni di paura e terrore perché sa benissimo che se dovesse rispondere male (ovvero in favore dell’argentino) avrebbe potuto rischiare molto peggio. Ragazzo che “accontenta” la richiesta dei due militari rispondendo “Cristiano”.
L’altro militare, dietro di lui, gli dà uno schiaffo come segno di “approvazione” per la risposta data e che volevano, appunto, sentire dire. Ciò, però, non toglie assolutamente che si tratta di un filmato scioccante e che ha scandalizzato gli utenti del web. Mentre c’è chi vorrebbe delle conferme, sul tratto che si sia vero oppure di un video fake, c’è chi condanna apertamente tutto questo.
A captured Assad soldier and is forced to admit Lionel Messi sucks and Cristiano Ronaldo is a better footballer.pic.twitter.com/4KRvLyUNbV
— Visegrád 24 (@visegrad24) December 3, 2024
Siria, rischiare la vita se non “tifi” per Ronaldo invece che Messi
Il ragazzo in questione, secondo quanto riportato da più di un utente, dovrebbe essere palestinese. I militari, invece, israeliani che sono (almeno la maggior parte) ammiratori di Cristiano Ronaldo.
Tra i commenti spunta anche quello di un utente che, scioccato da quanto i suoi occhi hanno visto, ha scritto: “Si tratta del video più pazzo e macabro che abbia mai visto in questo 2024“. Non può che avere ragione.