Thuram non ce la fa? No problem: gioca il ragazzino della primavera | Koopmeiners e Douglas in panchina

Thuram pronto ad alzare bandiera bianca in vista della gara di campionato contro il Lecce, mister Tudor lancia il ragazzo della Primavera
Manca sempre meno al prossimo appuntamento per la Juventus, ovvero la sfida di campionato contro il Lecce all’Allianz Stadium di domani sera, valida per la 32ma giornata di Serie A.
Sarà la terza partita da allenatore dei bianconeri per Igor Tudor che, ovviamente, non ha alcuna intenzione di fallire ed intende conquistare un’altra vittoria importante. Salentini che, però, non hanno alcuna intenzione di effettuare regali visto che anche loro sono alla ricerca di punti.
Ma con obiettivi ben diversi dalla “Vecchia Signora”. Il tecnico croato sta sciogliendo ogni tipo di dubbio per quanto riguarda la formazione. A meno di clamorosi colpi di scena, dell’ultimo minuto, nell’11 titolare non dovrebbe fare parte Khephren Thuram.
Il centrocampista francese, e figlio d’arte, non ha ancora messo alle spalle il problema fisico che lo sta tormentando da diversi giorni. Nessun problema per Tudor che potrebbe lanciare, dal primo minuto, un giovane della Primavera bianconera.
Verso Juventus-Lecce. Thuram verso il forfait: Tudor lancia il giovane Primavera
Obiettivo vittoria per la Juventus, dopo il pareggio esterno all’Olimpico contro i giallorossi, per inseguire un posto nell’Europa che conta. Come riportato in precedenza l’ex Nizza non è affatto al meglio delle sue condizioni. La conferma, infatti, arriva da “Sky Sport”, che ha voluto fare il punto della situazione sull’affaticamento muscolare che non gli sta lasciando tregua. Tanto è vero che il francese sta continuando ad effettuare un lavoro personalizzato rispetto al resto della squadra.
Nel caso in cui non dovesse farcela Tudor potrebbe avanzare Renato Veiga, dalla difesa, nella linea dei centrocampisti. Al suo posto, nel terzetto difensivo, potrebbe esserci Nicolò Savona. Nonostante lui sia un terzino destro, a tutti gli effetti, l’ex Primavera potrebbe sacrificarsi come centrale di destra. Una ipotesi assolutamente da non scartare e che Tudor sta prendendo in seria considerazione.

Juventus, Tudor studia la migliore formazione contro il Lecce: le ultime
In attesa di capire gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni fisiche del centrocampista francese, proseguono gli ultimi allenamenti della squadra prima della sfida interna contro i giallorossi di Giampaolo. L’ambiente bianconero, inoltre, spera di poter contare su Thuram, anche se le sensazioni restano comunque positive.
Anche perché il calciatore è uno dei calciatori più utilizzati, in queste prime due uscite, dal croato: non è mai stato sostituto. Una fiducia importante quella che il tecnico ha riposto nel figlio di un suo ex compagno di squadra nonché grande amico. In ogni caso Savona è pronto…