Theo Hernandez, sorpreso a usare CHATGPT per scrivere il messaggio di scuse | “Nemmeno su questo ti impegni”

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Lapresse) – Jmania.it

Non c’è pace per il Milan e stavolta è Theo Hernandez a finire nella bufera per colpa di ChatGP. Cosa sta succedendo.

Non sembra esserci pace per il Milan che continua ad essere oggetto di polemiche e proteste da parte dei suoi stessi tifosi. Non solo fino a questo momento la cura di Conceicao non sembra aver funzionato, ma la società si è ritrovata anche a dover gestire alcune retroscena divulgati dai giornalisti, secondo cui il tecnico portoghese è già in rotta di collisione con l’ambiente rossonero e potrebbe persino essere esonerato a breve.

Di sicuro, la brutta sconfitta rimediata in Champions League ha reso evidente come la squadra si ritrovi a convivere con gli stessi identici problemi della gestione Fonseca.

Segno che non era l’allenatore portoghese il solo responsabile dei cattivi risultati in campo, e non è certo un caso se anche Conceicao si è ritrovato fin da subito a prendere scelte forti e identiche a quella di Fonseca a partire da quella di escludere Leao in diverse occasioni dal primo minuto.

Rispetto al suo predecessore inoltre, Conceicao pratica un gioco molto più reattivo e difensivista che però non sembra prestarsi alla rosa attuale del Milan, nonostante il calciomercato invernale abbia portato in dote alcune richieste del tecnico, a partire da Joao Felix.

La crisi del Milan ha radici profonde

Certo, sarebbe ingeneroso accanirsi così tanto contro il lavoro del nuovo allenatore del Milan, quando è palese che la crisi che sta vivendo l’intero gruppo abbia radici molto più profonde che partono addirittura dalla fine del ciclo di Pioli. Molti inoltre, non hanno alcun dubbio nell’accusare apertamente la dirigenza, e anche Ibrahimovic, di essere i principali responsabili di questa annata disastrosa in cui i rossoneri rischiano persino di non qualificarsi alla prossima Champions League.

E questo visto il mercato fatto tra estate e Gennaio dal Milan, sarebbe un fallimento conclamato. Per quanto invece riguarda i calciatori, non ci sono dubbi sul fatto che sia Theo Hernandez in questo momento, il vero emblema dell’abisso sportivo che sta attraversando il club.

Hernandez di nuovo nella bufera: un tifoso lo accusa

In primo luogo perché non ci sono parole per descrivere la simulazione di cui si è reso protagonista e che gli è costata l’espulsione. Soltanto una profonda confusione può infatti portare un calciatore a fare un gesto così plateale e antisportivo.

E in queste ultime ore, Hernandez è finito di nuovo nell’occhio del ciclone a causa del messaggio di scuse inviato dopo la partita con il Feyernood, facendo infatti un rapido check con un software online, un utente ha scoperto che il testo è stato scritto con l’Ai, scatenano così ancora di più la rabbia dei tifosi milanisti nei suoi confronti.