Tevez, sentite il fratello: “Carlos presto al Boca”

Il fratello di Carlos Tevez spaventa i tifosi della Juventus: “Presto tornerà a fare il verso della gallina a quelli del River Plate”

Il fratello di Carlos Tevez spaventa i tifosi della Juventus: “Fra poco torna al Boca”. Che nel cuore dell’attaccante argentino della Juventus ci sia ancora il club che lo ha lanciato nel grande calcio è un dato di fatto, che il Presidente del Boca voglia riportarlo a casa il più presto possibile è una certezza, ma non è detto che ci riesca. La Juve, infatti, lo ha blindato un anno e mezzo fa con un contratto fino al giugno 2016 e vuole rinnovarglielo fino al 2018.\r\n\r\nNeri prossimi giorni ne sapremo di più, visto che il presidente del Boca Juniors, Angelici, sarà in Italia per sbloccare la cessione di Tomas Pochettino alla Juventus e al contempo per convincere Tevez a tornare subito in Argentina. Molto difficile che l’Apache’ dica sì da subito, ma a giugno qualcosa potrebbe succedere. Lo lascia intendere un tweet del fratello Diego, che al River Plate che sta festeggiando il ritorno alla vittoria del campionato, comunica:\r\n

Non dimenticatevi di lui cari Gallinas. Fra poco torna e potrà farvi il verso.

\r\nIl riferimento è alla ‘gallinita’, l’esultanza del pollo che Tevez mostrò alla tifoseria rivale (i tifosi del River si chiamano appunto ‘Gallinas’) dopo un gol nella semifinale di Libertadores del 2004. Diego Tevez dice che il fratello tornerà presto ad esultare con la maglia del Boca. Sì, ma presto quanto?