Tevez, l’agente gela il Boca: “Onorerà il contratto con la Juve”

Carlos Tevez rispetterà il contratto che lo lega alla Juventus fino al 2016. L’agente dell’argentino gela così il Boca Juniors e il suo presidente, che ieri aveva parlato di ritorno in Argentina molto vicino. Adrian Ruocco rompe così quel silenzio che per i tifosi bianconeri era diventato quasi tombale: nessun timore per la Juve, dunque, perché l’Apache resterà in Italia fino a giugno del 2016 e poi tornerà nel suo Paese.\r\n

Carlos terminerà la sua carriera al Boca Juniors perché questo è quello che lui desidera – le parole inequivocabili di Ruocco -. Ora, però, vuole dare tutto per la Juventus, che si sta giocando trofei importanti. Allo stato attuale delle cose, tornerà nel 2016 al Boca.

\r\nGame, sete match: capitolo chiuso. Dopo le indiscrezioni del Corriere della Sera e le parole di Daniel Angelici, i bianconeri tremavano al solo pensiero che Tevez potesse andarsene via con un anno di anticipo per giunta in seguito ad una rescissione consensuale gratuita. Ruocco ammette che Tevez “sta costruendo una casa in Argentina, è lì che vuole vivere”, ma non c’è nessuna speranza che parta prima del 2016. La Juventus, così avrà tutto il tempo per cercare con calma un sostituto all’altezza: si parla di Paulo Dyvbala del Palermo, che si potrebbe affiancare per un anno al connazionale per poi raccoglierne l’eredità.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni