Tevez: “Juventus – Roma non sarà decisiva”

“La Serie A è più dura di quanto pensassi”. Parola di Carlos Tevez: l’attaccante argentino della Juventus ha rilasciato una lunga intervista al ‘Corriere della Sera’, nel corso della quale ha fatto il bilancio dei suoi primi sei mesi in Italia. “Non pensavo di entrare subito nel cuore dei tifosi, ma il lavoro paga. Devo continuare così”, ha detto ancora il bomber dei campioni d’Italia, ormai uno dei beniamini dello Juventus Stadium.\r\n\r\nA favorire l’ambientamento dell’Apache, il grande lavoro di Antonio Conte:\r\n

“E’ un vincente. Chi vuole vincere deve abituarsi ad essere come lui”, dice ancora Tevez.

\r\nPoi alcune considerazioni su Pogba e Llorente:\r\n

“Se conoscevo Pogba? No e mi ha sorpreso molto. Solo Paul sa quanto vuole crescere. Dipende solo da lui. Llorente? Lo vedo tutti i giorni in allenamento, quindi nessuna sorpresa. Ma tutti e due possiamo fare ancora di più. In fondo è poco che giochiamo assieme”.

\r\nOvviamente, ancora brucia alla Juventus l’eliminazione dalla Champions League:\r\n

“E’ stato un colpo durissimo per tutti. Nelle prime partite non abbiamo avuto la giusta cattiveria. L’Europa League? E’ sicuramente un obiettivo. Il campionato? Roma-Juve non chiude nulla, in Italia fino alle ultime 2-3 giornate non si vince”.

\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni