Tevez al Boca: alla Juve anche Cubas e Bentancur?

Cubas - Boca Juniors

Il giorno dopo l’ufficialità di Carlos Tevez al Boca Juniors, è giallo sui dettagli dell’operazione. Ancora né il club argentino, né la Juventus hanno pubblicato sui propri siti il comunicato con cifre e contropartite: si parla di 5 milioni più il prestito di Guido Vadalà e l’opzione per Cristaldo e Pavon, ma secondo i media sudamericani, non sarebbe proprio così. Alla Juve non andrebbe un centesimo, bensì l’opzione per altri due stelline di bluoro: si tratta di Adrian Cubas e Rodrigo Betancur, di cui si è tanto parlato nei giorni precedenti l’accordo.\r\n\r\nCesàr Martucci, segretario generale del Boca, ha però smentito ufficialmente la versione secondo la quale Tevez sia tornato in Argentina senza spendere soldi:\r\n

Non ho mai dichiarato che l’operazione sia stata gratuita. Al momento non posso nemmeno rivelarvi con esattezza quali giocatori siano stati inseriti dal presidente nella trattativa con i bianconeri. E questo – conclude – solo perché il presidente non è ancora tornato qui da noi a Buenos Aires.

\r\nInsomma, nell’affare Tevez la Juve avrebbe inserito addirittura cinque giocatori Xeneizes, ma prima di poter parlare di ufficialità, bisognerà attendere i rispettivi comunicati dei club.