Testa di maiale appesa davanti ad uno Juventus Club

testa maiale club juventus

Una testa di maiale è stata appesa da ignoti davanti ad uno Juventus club nei pressi di Salerno. Non è il primo episodio di questo tipo dopo la sconfitta dei campioni d’Italia a Cardiff: nei giorni scorsi alcuni manichini bianconeri erano stati crocifissi a Contigliano, presso Rieti.

Insomma, pare che la metà non bianconera, abbia deciso di sfogare la propria frustrazione per i sei anni senza titoli, con iniziative che in alcuni casi sembrano semplicemente goliardiche, ma in altri assumono toni intimidatori.

L’ultimo episodio in ordine di tempo è accaduto davanti all’ingresso dello ‘Juventus Club Doc Andrea Agnelli’ in località Ariano di Olevano sul Tusciano. Se voleva essere uno sfottò o qualcosa di simile, rappresenta un gesto di pessimo gusto. Questo tipo di messaggi, infatti, sono solitamente utilizzati dalla criminalità per intimidire potenziali vittime.

All’esterno della sede del club della Juventus in via Roma è stata appesa una testa di maiale alla cassetta della posta. Le foto del ritrovamento sono diventate chiaramente virali sui social network e i tifosi si sono subito divisi. I supporters della Signora hanno stigmatizzato l’accaduto, tanti altri non ci vedono nulla di male. L’impressione è che si stiano alzando un po’ troppo i toni.