Juventus news

Tegola per Conte: Vucinic salta anche Juventus – Udinese

Scritto da Redazione JM

Brutte notizie per Antonio Conte all’indomani della bella vittoria della Juventus in Coppa Italia contro la Roma. Mirko Vucinic, sul quale ieri circolavano strane voci sul Web di un finto malessere per non giocare contro la sua ex squadra, dovrà saltare anche l’importante anticipo della prima giornata di ritorno, allo Juventus Stadium sabato con l’Udinese. Gli scettici, che non credevano all’infiammazioen al ginocchio sinistro,  saranno finalmente accontentati.\r\nIntanto, Pepe e Marchisio sono sulla via del recupero e potrebbero mettersi a disposizione del tecnico bianconero contro i friulani.

5 Commenti

  • è ora che giochi del piero ( anche se io sono uno di quelli che pensa che oltre la riserva non puo pretendere) al posto di vucinic….specie se si gioca in casa…. e se va in debito d’ossigeno c’è sempre il quaglia mascherato.

  • allora è probabile che Conte schieri lo stesso modulo visto in coppa Italia (3-5-2), con la differenza che giocherà Matri al posto di Borriello e Vidal per Marrone. Oltre a Buffon ovviamente. Se non ricordo male pure all’andata contro l’Udinese schierò una formazione speculare a quella friulana. Per cui…

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: