Juventus News

Szczesny contro gli ex calciatori in tv: il siparietto a DAZN

Il portiere della Juve si è reso protagonista di una battuta verso alcuni ex giocatori presenti in studio dopo la vittoria col Verona.

Szczesny grande protagonista, in campo e fuori. Dopo la vittoria contro il Verona il portiere polacco ha offerto un siparietto divertente ai microfoni di DAZN prendendo in giro gli ex calciatori finiti a commentare il calcio in tv.

Contro il Verona la Juve ha cominciato il suo aprile di fuoco. Domani è già tempo di pensare all’Inter per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, mentre nel giro di qualche giorno i bianconeri affronteranno Lazio in campionato e Sporting nei quarti di finale di Europa League.

Szczesny al vetriolo a DAZN: “Voglio guadagnare più soldi possibile per evitare di finire in tv dopo il ritiro”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Wojciech Szczesny è uno che non le manda a dire. In campo non ha problemi a farsi sentire con compagni e avversari, ma anche ai microfoni delle tv. Dopo la vittoria contro il Verona, il portiere polacco è intervenuto negli studi di DAZN e si è reso protagonista di un siparietto diventato virale sui social. Con tutto il rispetto per tutti quanti, il mio miglior amico nel calcio un giorno mi ha detto che quando giochi devi cercare di guadagnare più soldi possibile, in modo da non dover andare in televisione quando smetti. Io condivido un po’ questo… con tutto il rispetto per voi, eh”.

Nello studio di DAZN erano presenti Riccardo Montolivo, Marco Parolo, Valon Behrami e Alessandro Matri, tutti ex calciatori che non la pensano come Szczesny.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni